Tiromancino

Riano Festival - Teatro nelle cave - 2011

I Tiromancino hanno illuminato la serata nelle cave di Riano, riportando molti dei loro fan all'interno delle loro canzoni, che spesso sono state colonne sonore di storie ed estati negli anni passati.

La descrizione di un attimo che è durato solamente una serata, ma che ha avuto il potere di coinvolgerci in luci, effetti scenografici, con suoni e musicalità dolci, che hanno cullato il pubblico fino alla fine, senza più distinguere la realtà dal sogno della nostalgia. Il gruppo ha tenuto il palco in maniera ineccepibile, creando un'atmosfera intima, facilitati anche da una scenografia che da sola creava suggestioni perfettamente descritte dalle stesse parole delle canzoni.

Le cave di tufo si sono riempite, ma non solo di persone, anche e soprattutto di sentimenti, abbracci e ricordi, rivissuti grazie alle canzoni di questo gruppo che vanta alle spalle dieci anni di grandi successi.

I Tiromancino sono un gruppo attivo ormai dagli anni '90, ma continuano a portare i loro successi in tour. Se anche voi volete trovarvi immersi nelle loro note, vi consiglio di controllare le date del loro prossimo tour, sicuramente ne varrà la pena!

Se invece preferite godervi un po' di concerti a distanza, facendovi cullare da musiche, ma guardando le fotografie degli eventi comodamente dal vostro PC, con un calice di vino in mano, potete guardare questi servizi!

Whatsapp
error: