logo

Sempre Uniti

Dove trovare un giovane e innovativo spettacolo teatrale a Roma?

Eccone un esempio, siamo al Piccolo Teatro Campo d'arte, proprio nel centro di Roma.

Un buon spettacolo teatrale molto spesso è in grado di trasmettere più emozioni rispetto ad un film, in cui abbiamo comunque un freddo schermo a distanziarci da tutto ciò che avviene sulla pellicola. A teatro, invece, siamo automaticamente connessi con gli attori, che di fronte a noi si spogliano delle loro identità e diventano una storia. Storie che toccano molto più i profondità gli spettatori, che sul palco assistono a qualcosa che sembra reale, ma che in fondo reale non è.

Uno spettacolo teatrale davvero emozionante, pieno di silenzi e di riflessioni, capace di coinvolgere e far pensare. Sempre Uniti ha riempito il teatro, grazie indubbiamente alla rappresentazione profonda degli attori. Essi, infatti, rapiscono il pubblico in un vortice di emozioni spesso presenti nella quotidianità di ognuno di noi, mostrando punti di vista che spesso passano inosservati. Si tratta di uno spettacolo teatrale che cerca di raccontare l'importanza del rapporto di coppia in maniera diversa e originale, con protagonisti che, seppur giovani, sanno trasmettere pathos e passione alla storia.

Come passare una serata alternativa? Direi che questo possa davvero essere un'ottima idea!

"Sempre uniti", spettacolo teatrale di Antonio Marino
interpretato da Agnese Ascioti e Antonio Marino
musiche di Gianluca Grasso
regia di Antonio Marino
---
Montaggio e regia video: Gianluca Grasso
Operatori: Alberto De Angelis, Gianluca Grasso, Massimo Simeone
Fonico e fotografo di scena: Patrizio Boschi
Luci: Angela Lambiase
Ripreso al "Piccolo teatro Campo d'arte - Cappellari Tonight SHOW" di Roma l'11 maggio 2013
Una produzione video eyeWill ©

Tieni o organizzi spettacoli teatrali? Se sei interessato ad avere un servizio fotografico professionale per il tuo evento, da poter portare come teaser per festival e teatri, contattami, sarò felice di aiutarti!

Whatsapp
error: