logo

“Creep” – Locanda Blues

Dove trascorrere una serata in compagnia di Musica (si, con M maiuscola), buon cibo e buoni amici?

Ecco la fantastica serata che ci hanno preparato gli A-Live alla Locanda Blues, locale dove ogni week end si può sempre trovare ottima musica dal vivo per godersi una serata di relax.

In questo caso abbiamo assistito allo spettacolo del gruppo A-Live, gruppo romano che spiega così la nascita del loro nome:

"Il nome è inteso soprattutto come “sopravvivenza” ai cambiamenti che il tempo inevitabilmente ci riserva: lavoro, sentimenti, vita privata, stati d’animo, contingenze, diciamo dalla quotidianità che scorre da oltre 15 anni. Noi in un modo o nell’altro con un certo orgoglio e forza d’animo fino ad oggi non abbiamo mai mollato come rock band, siamo sopravvissuti, e con un pizzico di sfrontatezza ancora rilanciamo: stay rock!". Leggi la loro intera intervista qui.

In questo frammento vediamo gli A-Live alle prese con un pezzo piuttosto difficile, come "Creep" dei Radiohead. Bellissima l'atmosfera del pub Locanda Blues, con un bel pubblico caldo e attento. Che dire, sicuramente una serata da ripetere!

Una serata da ricordare, con 3 punti di ripresa e audio in presa diretta.

Concerto degli a-LIVE ripresi alla Locanda Blues di Roma
luci e live recording: Locanda Blues
post-produzione audio: Patrizio Boschi e Gianluca Grasso

operatori: Patrizio Boschi, Gianluca Grasso, Massimo Simeone
color grading, montaggio e regia: Gianluca Grasso

Guarda il video di presentazione del gruppo qui e seguili sulla loro pagina facebook per non perderti i loro prossimi concerti: ne vale davvero la pena!

Se organizzate concerti a Roma o in giro per il Lazio, volete rendere la vostra esibizione indimenticabile...  Sono qui apposta per aiutarvi nella creazione di materiale promozionale professionale! ContattamiContatti

error: