Kings of Convenience

Roma incontra il mondo - Villa Ada - 2013

Il duo indie pop dei Kings of Convenience si è esibito a Roma, nella splendida cornice del Parco di Via Ada. Il gruppo norvegese si è esibito ha tenuto il concerto in occasione dell’evento “Roma incontra il Mondo”, e io non mi sono lasciato sfuggire l’occasione per realizzare un piccolo servizio fotografico. L’atmosfera era quella tipica di ogni concerto: il pubblico che si godeva lo straordinario connubio di musica e natura, facendosi coinvolgere dalla musica e dal gruppo. Un sentimento di unione e condivisione, con persone fondamentalmente sconosciute, che si riesce a respirare in pochissime circostanze, fra cui appunto i concerti. Nei concerti infatti, ti trovi spesso a stretto contatto con persone che non conosci, ma che già condividono con te una passione. 

In questo caso voglio ringraziare i Kings of Convenience e le loro  note per avermi fatto vivere la loro musica assieme ad altre persone, e vi invito ad ascoltare le note di uno dei loro pezzi più famosi in una mattinata libera, con una bella tazza di caffè fra le mani. Ricordo con piacere quella sera, in cui mi sono fatto trascinare dalle loro chitarre, in sonorità dolci e acustiche, godendomi musica e compagnia.  

Tieni o organizzi concerti? Se sei interessato ad avere un servizio fotografico professionale per il tuo evento contattami!

error: