logo

Halloween da paura

Halloween è un'ottima occasione per i fotografi che vogliono divertirsi a fotografare grandi e piccini in costumi…da paura! Streghe, vampiri, ragni e fantasmi sono infatti i veri protagonisti di questa festa d’oltre oceano che è oramai diventata una tradizione anche in Europa.
La sera del 31 ottobre si vedono sempre zucche intagliate con espressioni mostruose in bella mostra sul davanzale delle finestre delle case. Capita sempre più spesso, poi, d'imbattersi in gruppi di bambini in costume che suonano alle porte delle case al grido di “dolcetto o scherzetto?” E subito i proprietari spalancano la porta versando nelle mani dei piccini qualche dolcetto acquistato apposta per l’occasione!

Dato che è sempre bello creare nuove tradizioni e momenti di condivisione sociale, quest’anno ho avuto un’idea speciale.
Per festeggiare Halloween ho scelto di dare a chiunque lo desiderasse l’opportunità d’indossare un travestimento a tema e di divertirsi nello studio di eyeWill. Come? Ho allestito un set… da paura, con tanto di ragni giganti, ragnatele, calderoni da strega e spaventapasseri. Ho poi aperto le porte del mio studio e ho scattato gratuitamente delle foto a grandi e piccini!

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo e partecipazione. Sono stati tanti gli amici, i clienti e i famigliari che sono passati in studio, si sono travestiti e si sono fatti scattare qualche foto.

Vi lascio alcuni scatti della giornata, buona visione!

Comments are closed.

error: