Giulia e Emiliano, un matrimonio da favola tra semplicità e sorrisi

La favola inizia il giorno del tuo Matrimonio. Quando l’amore si fonde con la semplicità e il rispetto il risultato è sempre vincente.

Un matrimonio dolce ed elegante quello di Giulia ed Emiliano, una cerimonia intensa, tanti amici e parenti felici ed orgogliosi di aver condiviso con loro quel giorno magico.

Giulia e la sua dolce zia, sarta, sin dalla mattina presto hanno condiviso momenti intensi. La saggezza dell’esperienza si è fusa con le emozioni pure e autentiche della meravigliosa sposa. Sorrisi complici, risate, sguardi intensi, semplicità e rispetto, mentre l’abito bianco pian piano avvolgeva il suo corpo, conferendole femminilità e sicurezza. I primi scatti imbarazzavano la sposa, poi, man mano la naturalezza e spontaneità di Giulia, hanno preso il sopravvento.

Una mattina di Giugno, nella meravigliosa cornice di Castelnuovo di Porto. Visit Castelnuovo di Porto | Borghi del Lazio | Home

La brezza, il vento birichino, indisturbato, giocherellava con il velo della sposa. L’emozione sul volto di Giulia, la complicità nel sorriso di Emiliano.

La Chiesa, Collegiata di Santa Maria Assunta, Collegiata di Santa Maria Assunta | Visit Castelnuovo di Porto gremita di gente, trasmetteva calore e gioia. Una giornata di festa, bambini che scorrazzavano in piazza, il riso bianco ovunque, per le scale, dentro la chiesa, nelle tasche degli invitati, tra i capelli delle donne …

Giulia manifesta il desiderio di qualche scatto ‘romano’. Non esito. Ci dirigiamo tutti nella Capitale, al Foro Romano, che regala sempre suggestione e calore.

La storia di Roma fa da sfondo all’amore di Giulia ed Emiliano. Ecco il loro Matrimonio da favola.

La festa prosegue nella cornice della stupenda location Villa Dafne Majestic tra canti, balli e risate. Villa Dafne Majestic è in Via di Quarto Annunziata 57, Roma

Un matrimonio da favola, in cui la semplicità ha coronato l’Amore.

Comments are closed.

error: